Dal 24 al 29 giugno, la nostra squadra Master ha preso parte al Campionato Italiano Master di Riccione, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Una trasferta intensa e carica di emozioni, che ha visto protagonisti 25 atleti (9 donne e 16 uomini) impegnati in 65 gare individuali e 17 staffette.

Ogni giornata è stata scandita da energia, determinazione e spirito di squadra, con i risultati personali degli atleti che hanno saputo contagiare positivamente tutto il gruppo. Il bilancio finale parla chiaro: 16 medaglie complessive, di cui 14 conquistate in gare individuali e 2 nelle staffette.

Il medagliere

Gare individuali:
🥇 4 ori
🥈 4 argenti
🥉 6 bronzi

Staffette:
🥇 1 oro
🥉 1 bronzo

I nostri Alphas hanno anche registrato diversi record personali, dimostrando una crescita costante frutto dell’impegno quotidiano e della qualità del lavoro svolto durante tutta la stagione.

“È la dimostrazione di una squadra che ha lavorato sodo e che è stata in grado di farsi valere, ognuno di loro, gara dopo gara e bracciata dopo bracciata” – è il commento di Lorenzo Beretta, coach della squadra Master, che riassume l’orgoglio e la soddisfazione di un team coeso e motivato.

#BORNTOSWIM #BORNTOWIN